Neddle Shaping
Un sistema innovativo per trattare rughe d’espressione!
- Home
- Medicina Estetica
- Neddle Shaping
TRATTAMENTI
Cos'è il Needdle Shaping?
Un sistema innovativo per trattare rughe d’espressione, cicatrici depresse e labbra, senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco. ottenendo l’aumento di volume desiderato, con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.
La Tecnica del NEEDLE SHAPING così chiamata dal suo ideatore Prof. Giorgio Fippi viene usata per ottenere una Ricostruzione Volumetrica Autologa delle zone svuotate dal passare degli anni.
Il NEEDLE SHAPING è una tecnica microchirurgica che consiste in un microtrapianto autologo e contestualmente una biostimolazione, con l’emissione di correnti miscelate potenziate, grazie ad un apparecchio elettromedicale multifunzione: il Vibrance.
Il Needle-Shaping rappresenta la tecnica per la ricostruzione volumetrica autologa, viene eseguita senza alcun tipo di filler o farmaco, utilizzando tre differenti correnti miscelate in sinergia, in modo tale da ottenere effetti specifici e modulati.
Mediante l’introduzione di un ago particolarmente sottile (ago non schermato da agopuntura) fatto attraversare da queste correnti miscelate e potenziate dalla loro azione sinergica, regolate ad una intensità tale da non essere percepite dal paziente, se non in certi punti particolarmente sensibili, con caratteristiche idonee ad agganciare le fibre elastiche del derma, effettuando un microautotrapianto di tessuto e riuscendo a creare le volumetrie adatte al distretto che stiamo trattando donando volume alle zone svuotate con il passare del tempo con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.
Per cosa è indicata
La tecnica del Needle-Shaping con Vibrance è indicata per correggere e spianare le rughe senza ricorrere alla chirurgia e senza iniettare sostanze estranee a scopo riempitivo o paralizzanti. Il costo è di 200€ e la seduta dura mediamente 30 minuti.
Il numero di sedute dipende dallo stato della pelle, in media si richiedono 4/5 sedute a distanza di 28 giorni. Il ritorno alla vita sociale è immediato.
Può essere presente un leggero rossore per 3060 minuti.
La tecnica del Needle-Shaping è indicata per:
- Correzione delle rughe
- Correzione delle cicatrici depresse da acne, varicella, interventi chirurgici, traumi, ecc,
- Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto senza rischi e senza effetti indesiderati
Il Vibrance
opportunamente programmato, è in grado di erogare correnti e forme d’onda utili per:
- Aprire i canali di membrana dopo la mesoterapia permettendo così ai principi attivi di penetrare all’interno delle cellule e non restare solo negli spazi interstiziale
- Veicolare selettivamente farmaci ed anestetici in tempi estremamente brevi
- Trattamento della cellulite
- Riduzione della ritenzione idrica
- Elettrodrenaggio linfatico
- Tonificazione cutanea
- Push-up del seno
- Push-up dei glutei
- Aumento volumetrico autologo delle labbra
- Aumento volumetrico autologo degli zigomi
- Trattamento delle rughe
- Biorivitalizzare i tessuti cutanei del viso, seno e corpo
- Trattamento rughe d’espressione
- Idratazione del viso e decolletè
- Trattamento cicatrici