Laser Nd:YAG Spectra VRM III
Laser progettato per effettuare un gran numero di applicazioni dermatologiche ed estetiche
- Home
- Trattamenti Laser
- Laser Nd:YAG Spectra VRM III
TRATTAMENTI LASER
Laser Nd:YAG Spectra VRM III ™
Spectra VRM III è un sistema laser progettato per effettuare un gran numero di applicazioni dermatologiche ed estetiche.
Capace di produrre fino a quattro lunghezze d’onda distinte a 532nm, 585nm, 650nm e 1064nm, questo potente sistema Nd:YAG Q-switched rimuove con precisione e facilità, senza danneggiare le cellule circostanti, le lesioni pigmentate epidermiche e dermiche, oltre a tatuaggi di qualsiasi colore (amatoriali, professionali e traumatici come residui di asfalto post incidente). Quando le particelle di tatuaggio assorbono la luce laser, vengono ridotte in piccolissimi frammenti, che vengono assorbiti naturalmente dal corpo.
In cosa consiste?
L’ impulso semi-lungo del sistema Spectra ne allarga l’utilizzo anche per scopi di ringiovanimento cutaneo, trattamento dell’acne, riduzione dei pori dilatati e riparazione della pelle danneggiata dal sole (foto-aging). Spectra Mode, un impulso semi-lungo di 300 microsecondi, è progettato per le più attuali applicazioni di skin rejuvenation (ringiovanimento della pelle). crea un effetto termico all’interno della pelle, e stimola la rigenerazione delle cellule, la produzione di collagene e l’attività del fibroblasto, col risultato che la pelle appare più giovane e sana, migliorata nel tono e nel colore e tessitura.
Combinato con un foto-sensibilizzatore, lo Spectra ™ Lozion, è possibile eseguire la procedura di Spectra Peel ™ , che utilizza azioni sia meccaniche che termiche per l’esfoliazione e per rimuovere con precisione da 40 a 60μm di tessuto. Spectra Peel ™ è particolarmente efficace nel trattamento delle rughe, acne, cicatrici da acne, pori dilatati e iperpigmentazione associate al danno solare.
Spectra Laser Toning offre una modalità sicura ed efficace per migliorare le lesioni pigmentate. Con sedute molto brevi e disagio minimo per il paziente, questa procedura non ablativa mostra risultati clinici provati e davvero impressionanti.
Vantaggi
- Rossore permane solo per poche ore
- Effetti persistenti
- Immediato ritorno alla vita normale
Effetti collaterali
- Praticamente Inesistenti
- Rossore di breve durata
- Senzazione di bruciore modesto durante il trattamento
Modalità diverse a seconda della patologia
Laser ND YAG 532 nm
- Rosacea
- Eritosi viso e collo
- Angiomi rubino e angiomi senili
- Tatuaggi rossi con la modalità Q-Switched
- Tatuaggi colorati
- Tatuaggi colorati
- Manipoli speciali 650 nm e 585 nm
SpectraPeel
- Tutti i tipi di Acne: punti neri e punti bianchi, acne papulosa, acne pustolosa, acne nodulo-cistica
- Pori dilatati
- Rughe sottili
- Ringiovanimento cutaneo / pelle danneggiata dalla luce (fotoaging)
- Pelle ruvida e spenta
Laser ND-YAg Q-Switched
- Tatuaggi neri e colorati
- Lentigo solari e macchie
- Trucco Permanente
Spectra Laser Toning
- Praticamente IMelasmanesistenti
- Lesioni pigmentate